Ricetta dei cantucci?

PREPARAZIONE:15 MIN COTTURA:25 MIN INGREDIENTI PER CIRCA 30 CANTUCCI • 2 uova • 170 g di zucchero semolato • 280g di farina 00 • ½ cucchiaino di bicarbonato • 40 g di burro morbido • 70 g di di mandorle sgusciate e non pelate • 1 arancia non trattata • 1 cucchiaio di miele • 1 tuorlo per spennellare

---

cinquecento grammi di farina, cinquecento grammi di zucchero, quattro uova, una tazzina di vino o rum, una bustina di lievito trecentogrammi di mandorle tostate