Qual è la ricetta della pasta con olive e capperi?

Scalda in padella l’olio evo con l’aglio versaci il pomodoro, aggiungi olive e capperi e lascia cuocere. Porta a bollore abbondante acqua salata e cuoci gli spaghetti. Scolali al dente e passali in padella con il sugo. Aggiungi il prezzemolo tritato e servi.