Come si chiama il maestro delle tartarughe ninja?

Si chiama Maestro Splinter

---

Il maestro delle tartarughe ninja si chiama Splinter. È un ratto mutante, anziano e molto saggio, che ha allevato le tartarughe fin dalla mutazione insegnando loro le tecniche del combattimento ninjitsu.