Qual è la differenza tra ghiaccio e acqua?

La differenza tra ghiaccio e acqua è relativa allo stato. Sono la stessa cosa, anche il ghiaccio è acqua. Mentre l'acqua si trova in uno stato liquido, il ghiaccio è in uno stato solido. L'acqua in stato gassoso si chiama vapore.