Parla mi della corazza dello scarabeo?

La sua corazza è fatta di chitina immersa in una matrice proteica. Una maggiore concentrazione di materiale proteico contribuisce in parte alla durezza della corazza, ma il vero segreto dello scarabeo corazzato sta nelle elitre, cioè quelle strutture che servono ali insetti per coprire le ali