Quanti soldi ha michael phelps?

Secondo la rivista People With Money, il patrimonio di Phelps, si aggira intorno agli 275 milioni di dollari. Questo non solo per gli introiti come nuotatore, ma anche peri suoi investimenti azionari, ristoranti, collaborazione con alcune griffe, i propri marchi di Vodka, abiti e profumo,