Mi dici una parola con le?

Ecco alcune parole che iniziano con 'le' : lei, legge, letto, lega, leader, lettera, leggere, legno, lettere, leggi, lettura, legato, legale, lettori, letteratura, legati, leone, legame, leggero, legata, lettore, lezioni, lezione, leggera, leggenda, leva, legislatura, legali, legami, lento.