Chi ha inventato youtube?

Youtube è stato creato nel 2005 da Chad Hurley, Steve Chen e Jawed Karim, 3 ex dipendenti di Paypal. Il primo video è stato caricato il 23 Aprile 2005.

---

YouTube è stato fondato il 14 febbraio 2005 da Chad Hurley (amministratore delegato), Jawed Karim (consigliere) e Steve Chen (direttore tecnico), tre ragazzi che in passato avevano lavorato per PayPal.