Racconta mi una storia sul calcio?

La nascita del calcio risale al 1863, quando si riunirono 11 club di Londra per uniformare i loro regolamenti. Alcuni volevano l'uso delle mani dei piedi e lo scontro fisico; altri il solo uso dei piedi e meno violenza. I primi crearono il rugby, i secondi la prima federazione calcistica nazionale.