Qual è il vero nome di taylor mega?

Il vero nome di Taylor Mega è Elisa Todesco

---

Taylor Mega nasce a Carlino, in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993. Non è questo, però, il suo vero nome. All'anagrafe è infatti Elisa Todesco.