Qual è il plurale di urlo?

La parola urlo ha due plurali. Urla si usa quando ci si riferisce a suoni emessi da esseri umani, ad esempio, Sapessi che urla terribili sa lanciare mio fratello. Urli si usa per indicare i versi degli animali.