Chi è nato prima l'uovo o la gallina?

Secondo gli scienziati, sarebbe nato prima l'uovo. Le uova fossili più antiche che siano state ritrovate risalgono a 350 milioni di anni fa, e vennero deposte dai captorinomorfi, considerato il gruppo di rettili più primitivo. Quelle di ucc,ello, invece, a 200 milioni.