Dov' è la residenza estiva del papa?

La residenza estiva del papa si trova a Castel Gandolfo, a 12 km da Roma.

---

Nella cittadina di Castel Gandolfo, a circa 12 chilometri da Roma, si trova la residenza papale, con il Palazzo Apostolico e i Giardini di Villa Barberini, usati, fin dal 17° secolo, come rifugio estivo dai vari papi e aperti al pubblico da Papa Francesco nel 2014.