Chi e il preside di hogwarts?

Il preside di Hogwarts è Albus Silente

---

Il preside di Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria immaginaria del mondo dei libri di Harry Potter, è Albus Silente. Albus Silente è un personaggio importante nella serie di Harry Potter, noto per la sua saggezza, la sua conoscenza e il suo potere magico.