Quando è nato x. x. tentacion?

XXXTentacion, pseudonimo di Jahseh Dwayne Ricardo Onfroy è nato a Plantation il 23 gennaio 1998 morto a Deerfield Beach il 18 giugno 2018 in seguito ad una sparatoria