Racconta mi il fascismo in italia?

Il Fascismo è stato un movimento politico fondato in Italia da Benito Mussolini il 23 marzo 1919. Nacque come risposta alla grave crisi economica e politica dopo la fine dalla prima guerra mondiale. Esaltava il dominio della forza e l'annullamento della volontà individuale.