Mi dici la ricetta della pasta al pomodoro?

Dosi per 4 persone: scalda in pentola l'olio con uno spicchio d'aglio. Unisci 800 grammi di pelati, sala e cuoci a fiamma dolce per mezz'ora con il coperchio. Elimina l'aglio. Continua senza coperchio per 10 minuti. Metti nel sugo 320 grammi di pasta cotta al dente scolata. Aggiungi basilico fresco

---

Fai bollire l’acqua, cali la pasta e in un pentolino riscaldi la salsa poi unisci