Cosa sono i sofficini?

Sono un secondo piatto surgelato. Ricordano dei fagottini a forma di mezzaluna, l' impasto è un derivato della pasta choux, ripieni di formaggio fuso. Possono essere consumati fritti o cotti al forno.

---

I sofficini sono un prodotto surgelato, simile ad un fagottino a forma di mezzaluna, al cui interno possono essere inseriti vari ingrediente. Prodotto originariamente dalla Findus, è stato poi copiato da altre aziende.