Frase con pronome relativo chi?

Alcune frasi utili con il pronome relativo possono essere: Chi ha fatto ciò ha fatto bene; Ho trovato chi mi può aiutare; Regalalo a chi vuoi; Non prendertela con chi non ne ha colpa;

---

Senti chi parla!