Quali sono i colori di hogwarts?

I colori di Hogwarts sono: rosso e oro per la Casa di Grifondoro, verde e argento per la Casa di Serpeverde, giallo e nero per la Casa di Tassorosso e blu e bronzo per la Casa di Corvonero.