Quali sono i colori di hogwarts?

I colori di Hogwarts sono: rosso e oro per la Casa di Grifondoro, verde e argento per la Casa di Serpeverde, giallo e nero per la Casa di Tassorosso e blu e bronzo per la Casa di Corvonero.

---

I colori di hogwarts, associati alle case dei fondatori sono : Scarlatto e oro, per i grifondoro. Giallo e nero,per i Tassorosso. Blu e bronzo per i corvonero. Verde smeraldo e argento,per i serpeverde.