Qual è la differenza tra costine e costine di ricambio?

La differenza tra costine e costine di ricambio è che le seconde le mangi quando le prime sono finite

---

Le costine sono un popolare taglio di maiale, presenti in diverse cucine di tutto il mondo. Le costole di ricambio vengono tagliate dall’estremità delle costole posteriori , appena sopra la pancia del maiale.