Dove si trova il golfo di napoli?

Il golfo di Napoli o baia di Napoli (in latino: Crater), è un'ampia insenatura del mar Tirreno Centrale Settore Est, situata a sud della città di Napoli, compresa tra la penisola flegrea a nord-ovest e la penisola sorrentina a sud.

---

A Napoli