Quante calorie ha una sfogliatella riccia?

Sfogliatella riccia 290 calorie ogni 100 grammi

---

Energia: 1298 kJ/ 312 Kcal; Grassi: 22,2 g di cui Acidi grassi saturi: 14,8 g; Carboidrati: 20,1 g di cui zuccheri: 8,6 g; Fibre: 1,8 g, Proteine: 7,2 g; Sale: 0,38 g.