Quali sono i nomi indipendenti?

I nomi indipendenti sono nomi che, al maschile e al femminile, sono del tutto diversi; Quindi non cambiano semplicemente la desinenza, ma cambiano proprio la parola. Ad esempio il femminile di marito è, moglie, non, marita.