Parla mi di totorina?

Salvatore Riina, detto Totò u curtu o anche La belva, è stato un criminale italiano, boss di Cosa nostra e considerato il capo dell'organizzazione dal 1982 fino al suo arresto, avvenuto il 15 gennaio 1993.