Da dove nasce il bruco?

Dopo uno sviluppo embrionale che può durare da 5- 6 giorni fino a 5 mesi, nasce dall'uovo una piccola larva: il bruco. Il bruco ha un apparato boccale masticatore che usa per nutrirsi di vegetali e cresce a vista d'occhio.