Dov' è abu dhabi?

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

---

Abu Dhabi, è la capitale degli Emirati Arabi Uniti,sorge su un'isola del Golfo Persico, al largo del continente Africano.