Chi ha scritto il libro standard degli incantesimi?

Nella saga di Harry Potter, di J. K. Rowling, il Libro Standard degli Incantesimi è una serie di libri su vari argomenti, scritti da Miranda Gadula per la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.