Come si sbuccia un kiwi?

Per sbucciare un kiwi, taglialo prima in due con un coltello, prendi ora un cucchiaino e rimuovi la polpa del kiwi iniziando dal bordo in cui la polpa tocca la buccia.

---

Appoggia il kiwi in orizzontale su un piano. Dividilo a metà con un taglio dall'alto verso il basso. Inserisci delicatamente un cucchiaino tra la buccia e la polpa. Fai scorrere il cucchiaino lungo il bordo in senso orario, rigirando il kiwi tra le mani nel senso opposto (antiorario).