Dim mi il verbo avere?

Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno

---

L'Indicativo presente del verbo avere è io ho, tu hai, egli ella ha, noi abbiamo, voi avete, essi esse hanno