Dim mi il verbo avere?

Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno

---

Il verbo avere al presente indicativo è: Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno.