Chi sono i no mask?

Sono persone che hanno deciso di non indossare una mascherina di copertura per bocca e naso che servirebbe a proteggere gli altri dalla trasmissione di virus

---

I no mask sono persone che, a seguito della pandemia Covid 19 e della conseguente necessità di indossare mascherine per la prevenzione della diffusione della malattia, si rifiutano di indossare la mascherina in quanto è, a detta loro, lesiva della loro libertà e nociva per la salute.