Come si chiama il padre di claudio amendola?

Il padre di Claudio Amendola è Ferruccio Amendola. È stato uno dei più importanti doppiatori italiani.

---

Il padre di Claudio Amendola si chiamava Ferruccio Amendola ed è stato uno dei più importanti doppiatori italiani: era il doppiatore principale di Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman e Tomas Milian. E' morto a Roma il 3 settembre 2001.