Chi era anne morgan?

Attrice

---

Anne Morgan ,nata il 25 luglio 1873 a Manhattan (New York) e morì 29 gennaio 1952 a Mount Kisco (Stato di New York),figlia del ricco banchiere John Pierpont Morgan ,è una filantropa americana .È nota per la sua azione a favore dei soccorsi in caso d catastrofe in Francia durante le 2 guerre mondiali