Quanti spettatori può ospitare il più grande stadio ?

150mila posti

---

Lo LUSAIL STADIUM è Semplicemente lo stadio più importante tra quelli scelti per ospitare i Mondiali in Qatar, e può ospitare 80.000 persone.