Dove si trova la cordigliera cantabrica?

La Cordigliera Cantabrica,si estende per quasi 500 chilometri lungo la costa atlantica del nord della Spagna, dai Pirenei orientali alla Galizia. In alcuni punti questa catena montuosa torreggia a 2.500 metri sul livello del mare.

---

dovrebbe trovarsi a nmord della Spagna