Dove si trovano i ghiacciai perenni?

I ghiacciai perenni si trovano a ridosso delle montagne che superano i 4000 metri, ma si trovano addossati anche alle montagne che superano i 3.000 metri. Alcuni nevai perenni si trovano a quote inferiori.