Ricetta di castagne al forno?

1. Incidere castagne 2. Metterle in una ciotola di acqua con del sale per 2 ore 3. Disporle su una teglia con carta forno 4. Infornare per 20 minuti 5. A fine cottura metterle in un contenitore avvolte da un canovaccio e lasciarle raffeeddare