Chi scrisse artemisia?

Il romanzo Artemisia fu scritto da Anna Banti, pseudonimo di Lucia Lopresti, e fu pubblicato a Firenze nel 1947

---

Artemisia è un'opera di Anna Banti, pseudonimo di Lucia Lopresti,