Quali sono i simboli kosher?

I simboli hechsher,utilizzati per indicare ke i prodotti rispettano i principi Kosher sono: OU che l'alimento non contiene né carne né latticini ed è quindi neutro.UO-D:latticini.UO-M:il prodotto è fatto con carni o ingredienti simili.UO-F:il prodotto è fatto con ingredienti a base di pesce