Dim mi il passato del verbo avere?

Il passato del verbo avere è: io ebbi, tu avesti, lui ebbe, noi avemmo, voi aveste, loro ebbero.

---

Passato remoto io ebbi tu avesti lui /lei /Lei ebbe noi avemmo voi aveste loro /Loro ebbero