Verbi frasali cosa sono?

i verbi frasali,sono una particolare costruzione d una frase in inglese che prevedono l’uso d specifici verbi seguiti da una preposizione o un avverbio.Sono verbi il cui significato dipendono sempre dal contesto e cambia quindi rispetto al significato originale del verbo stesso

---

In italiano verbi frasali, sono una particolare costruzione di una frase in inglese che prevedono l’uso di specifici verbi seguiti da una preposizione o un avverbio. Sono verbi il cui significato dipendono sempre dal contesto e cambia quindi rispetto al significato originale del verbo stesso.