Chi e tebaldo in romeo e giulietta?

Tebaldo è il cugino dal temperamento irascibile di Giulietta, cerca Romeo per sfidarlo a duello dopo il matrimonio segreto tra lui e Giulietta

---

ebaldo (in inglese Tybalt) è un personaggio del dramma shakespeariano Romeo e Giulietta. Nella storia compare come il giovane rampollo della famiglia