Sinonimo di allontanar si?

Altri sinonimi:dileguarsi, dipartire, divergere, estraniarsi, sgomberare, sgombrare, scostarsi, scansarsi, alienarsi, sfollare, straniarsi, sviarsi, disaffezionarsi.