Che cos'è la pec in medicina?

Il possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) è un requisito indispensabile per aprire uno studio di Medicina Generale o specialistico. Esso deve essere attivato contestualmente all'apertura dello studio e comunicato all'Ordine dei Medici al quale si è iscritti.