Dove si trovano le torri gemelle?

Le torri gemelle si trovavano a New York City. Ora, dopo l'atto terroristico che le ha distrutte si trovano il Memorial 9/11, la Freedom Tower di Libeskind e Oculus, il complesso disegnato dall'archistar Santiago Calatrava. Il Memoriale é uno dei luoghi più visitati di New York.