Canzone che dice i love you?

I love you è certamente una delle frasi più presenti della musica. A partire da I love you di cole portman con jo stafford del 1944, passando per fly me to the moon resa celebre da Frank Sinatra che finisce proprio con le parole: in other words, I Love You.