Quali sono le regole per jenga?

In Jenga bisogna formare una torre con una serie di mattoncini estraibili, i quali vanno rimossi man mano. Quando si priva la torre di uno o più mattoncini, si va a minarne la stablità della stessa. Lo scopo del gioco è di non far crollare la torre, altrimenti il responsabile perderà la partita