Qual è il vero nome di robin da batman?

Il vero nome di Robin è Dick grayson

---

Dick Grayson, il primo e più famoso Robin. Insieme ai suoi genitori formava la famiglia di famosi acrobati. Jason Todd, il secondo Robin, un giovane ladruncolo. Tim Drake, il terzo Robin, che si è presentato al pubblico con un costume rinnovato.