Elizabeth film dove vederlo?

Lo puoi vedere su netflix

---

La serie sulla regina Elizabeth, in italiano Elisabetta è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix e più precisamente riporta il nome The Crown e descrive la vita della regina Elisabetta seconda dagli anni Quaranta ai tempi moderni.