Frase con minimo come aggettivo?

Ecco alcune frasi con minimo come aggettivo: dobbiamo ridurre al minimo gli sprechi; dovresti avere un minimo di coscienza; mi raccomando, tenete il volume della radio al minimo; è il minimo che possiamo pretendere oggi; una lunga camminata richiede uno sforzo minimo.